Web Marketing

Soluzioni di Web Marketing all’avanguardia

Efettuiamo un’attenta analisi sul business dei nostri clienti, in base al loro target e al settore della loro azienda, per cercare sempre le migliori soluzioni e strategie di Web Marketing per soddisfare tutte le loro esigenze e creare sempre un maggiore engagement.

Soluzioni personalizzate

Le soluzioni di Web Marketing che realizziamo per i nostri clienti sono soggette ad un attento studio sulle loro esigenze, in modo da creare delle strategie ad hoc e totalmente personalizzate.

Strategie complete

Realizziamo insieme ai nostri clienti delle strategie e dei marketing plan completi, con l’obbiettivo di migliorare l’immagine aziendale on-line e promuoverla attraverso tutti i canali che il web offre.

Aggiornamento costante

Siamo sempre attenti alle novità che il web offre, con nuove tecnologie e nuove idee di marketing, e ci teniamo costantemente aggiornati per fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni per il loro business.

Posizionamento sui motori di ricerca

Tutti i progetti web che realizziamo vengono ottimizzati per i motori di ricerca, attraverso le migliori tecniche di SEO on Page, in cui ci siamo altamente specializzati nel corso degli anni.

Grazie a questo tipo di attività poi riusciamo a posizionare il tuo sito web tra i primi risultati nei motori di ricerca per determinate parole chiave, studiate e decise in base alle esigenze del cliente, e dopo un attento studio del target e delle ricerche effettuate dagli utenti.

Ma il lavoro di posizionamento e di ottimizzazione non termina mai, e noi ti assistiamo passo passo nello sviluppo di nuovi contenuti e nel lavoro di miglioramento dei risultati, in modo da sviluppare un progetto vincente per la tua azienda.

Ottieni risultati con le tecniche SEO
Realizzazione di campagne Pay per Click

Realizzazione di campagne Pay per Click

Tra i vari metodi con cui è possibile acquisire un maggiore volume di traffico per i tuoi progetti on-line, uno dei più efficaci è senz’altro l’uso di campagne PPC (Pay per Click), che permettono di intercettare gli utenti in base a determinate parole chiave.

Lo studio delle keyword giuste è quindi una fase fondamentale e di primaria importanza, ed il processo può risultare molto difficile e lungo, se affrontato senza la giusta preparazione e senza la giusta esperienza. Noi mettiamo questa esperienza a disposizione dei nostri clienti, offrendogli l’opportunità di trasformare una volta per tutte il proprio business in un progetto vincente.

Le campagne che realizziamo possono essere di vario tipo, decise in base al target, al settore e al budget a disposizione, e possono essere sviluppate tramite una campagna su Google AdWords, oppure atraverso Facebook Ads.

Attraverso queste campagne sarà infatti possibile creare delle strategie di web marketing elaborate per lo sviluppo del tuo marchio, come ad esempio la generazione di lead, ottenere contatti ed effettuare campagne di remarketing, oppure, più semplicemente, far atterrare il tuo cliente su di un’apposita pagina per la vendita di un prodotto.

Email Marketing

Le strategie di email marketing possono essere uno strumento molto potente se si riesce ad applicarle nell maniera giusta, cioè senza creare contenuti Spam, odiati da tutti gli utenti, e creando invece un funnel di vendita intrigante e pieno di contenuti interessanti e di qualità.

Attraverso l’email marketing è infatti possibile instaurare un rapporto molto solido e duraturo con gli utenti, e trasformarli così in clienti guidandoli passo passo verso la conversione e/o l’acquisto.

Questo processo inizia sin dal fase di rilascio dell’indirizzo email, che può avvenire in vari modi, ad esempio per iscriversi al servizio di newsletter, oppure per scaricare un contenuto speciale, come un e-book o un video, e va coltivato in seguito attraverso la creazione di contenuti mirati che possono coinvolgere efficaciemente gli iscritti.

Per far ciò applichiamo diverse strategie per ottimizzare il percorso di conversione che elaboriamo, attraverso l’uso di tool e strumenti specifici, che ci permettano di creare facilmente enormi liste di contatti e mailing list da far usare ai nostri clienti.

Realizzazione di campagne di Email Marketing
Analisi dei dati raccolti

Analisi e monitoraggio dei risultati

Per migliorare costantemente ed ottimizzare le varie strategie di web marketing che realizziamo, effettuiamo varie attività di analisi e di monitoraggio costante dei risultati e dei dettagli raccolti durante le diverse fasi di realizzazione strategica.

Attraverso l’uso di software dedicati infatti, possiamo venire a conoscenza di moltissimi dati sul target di riferimento dei nostri clienti, come ad esempio l’età media, in che modo è arrivato nel sito web e quali sono le azioni che compie una volta che ci si è collegato.

Attraverso lo studio di tutti questi dati, possiamo quindi stabilire, con l’andare del tempo, un profilo utente sempre più dettagliato che ci consente di ottimizzare sempre di più le varie soluzioni di web marketing che applichiamo.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci senza impegno e ti forniremo tutte le informazioni che desideri sulle attività di Web Marketing

Contattaci

Alcuni post del Blog

Leggi gli articoli del nostro blog della categoria Web Marketing

Effettua un'analisi dei tuoi Competitor
Analisi dei Competitor: cosa puoi copiare e cosa no

Difficilmente la tua azienda è unica al mondo, quasi nessuno infatti ha il completo monopolio del mercato per un determinato […]

Leggi tutto…

Web Marketing turistico per attirare clienti russi
Promuovere la tua attività turistica ai clienti russi

L’Italia è senza dubbio uno dei paesi più visitati al mondo. Il Belpaese infatti rappresenta una meta di grande appeal […]

Leggi tutto…

Aumentare le prenotazioni on-line del tuo Hotel
Come aumentare le prenotazioni on-line del tuo Hotel

Per ogni Hotel, Casa Vacanze, Bed & Breakfast, Residence o una qualsiasi altra struttura ricettiva è ormai molto importante la […]

Leggi tutto…

Come ottimizzare una landing page
Come ottimizzare una landing page: 11 consigli vincenti

Una Landing Page, o cosiddetta pagina di atterraggio, è una singola pagina web pensata e strutturata a fini di vendita, […]

Leggi tutto…

Analisi qualitativa del tuo sito con Crazy Egg
Scopri i punti deboli del tuo sito con l’Heatmap di Crazy Egg

I comuni mortali pensano che il grosso del lavoro stia solamente nel creare un sito web, e che una volta […]

Leggi tutto…

Consigli di base per un e-commerce
Alcuni consigli di base per il tuo E-commerce

Pensa se tu dovessi comprare un nuovo oggetto. Ti serve veramente, ne hai bisogno, dici che lo devi prendere il […]

Leggi tutto…

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi